Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Alta Badia: spettacolo ad Alta quota

22 dicembre 2016
Lascia lo stress e il caos in città e preparati a sfrecciare sulle piste da sci dell’Alta Badia come i campioni dell’Audi FIS Ski World Cup. Sei pronto a uno spettacolo ad Alta… quota?
  • Salva
  • Condividi
  • 1/18 17 dicembre 2016: Estrazione pettorali Slalom Gigante Maschile - Crediti Freddy Planinschek

    Inizia la stagione in Alta quota e aumenta la voglia di neve. Lasciati sedurre dall’adrenalina e preparati a un’avventura nel segno dello sport ad Alta… Badia.

    Una palestra ad Alta quota

    Alta Badia: spettacolo ad Alta quota

    L’Alta Badia è una delle mete italiane preferite dagli amanti della montagna. Situata nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell’UNESCO dal 2009, è una vera e propria palestra a cielo aperto per tutti gli amanti dello sport: piste da sci, percorsi per il trekking, centri sportivi, escursioni con le ciaspole, equitazione…

    Lo sport invernale per eccellenza: lo sci

    La vacanza invernale in Alta Badia è una discesa sugli sci. Con 53 impianti e 130 km di piste da sci per tutti l’Alta Badia continua ad essere lo scenario ideale per chi ama la neve. I protagonisti? Un tempo erano Alberto Tomba e Max Blardone, oggi sono altri gli attori della Audi FIS Ski World Cup, che il 18 e 19 dicembre hanno animato la Coppa del Mondo in Alta Badia, una due giorni di discese a tutta velocità che ha visto trionfare l’austriaco Marcel Hirscher nella gara di Slalom Gigante Maschile e il francese Cyprien Sarrazin, nella gara notturna di Gigante Parallelo Maschile.

    ​Non solo: Max Blardone, appesi gli sci al chiodo, torna in veste di commentatore sportivo, mentre la ex campionessa Tina Maze si rimette in gioco come cantante rock. Ma il ritorno forse più aspettato, dopo ben 7 anni, è la presenza sul podio di uno sciatore azzurro in Slalom Gigante.

    Alta Badia - Slalom Gigante Maschile 
    1.    Marcel Hirscher (AUT)
    2.    Mathieu Faivre (FRA)
    1.    Florian Eisath (ITA)

    Alta Badia - Gigante Parallelo Maschile
    1.    Cyprien Sarrazin (FRA)
    2.    Carlo Janka (SUI)
    3.     Kjetil Jansrud (NOR)

    Preparati a conoscere i segreti dei campioni con Max Blardone e Tina Maze prossimamente su menshealth.it. Love, Snow and Rock & Roll!


    Foto ​18 dicembre 2016: podio Slalom Gigante Maschile. 1. Hirscher, 2. Faivre, 3. Eisath - Crediti Freddy Planinschek

    Alta Badia: spettacolo ad Alta quota
    © RIPRODUZIONE RISERVATA