Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Anno Nuovo: 5 consigli per iniziare con una marcia in più

31 dicembre 2016
Hai già in testa tanti buoni propositi per il Nuovo anno ma non sai come metterli in pratica? Ecco 5 consigli per iniziare con una marcia in più!
Anno Nuovo: 5 consigli per iniziare con una marcia in più

E anche quest’anno si sta per concludere e tu hai già in testa tanti buoni propositi per il Nuovo anno. Ma come metterli in pratica? Ecco 5 consigli per iniziare con una marcia in più!

5 consigli da seguire

  1. Guardati indietro. Ma fallo una volta sola. Valuta quello che hai fatto e il tempo che hai perso. E decidi da che cosa ricominciare e come rimediare.
  2. Non cercare scuse. Non passare la vita a chiederti “perché è successo proprio a me”. Risolvi i tuoi problemi, migliora la tua vita e vai avanti.
  3. Entra in azione subito. Comincia a piccoli passi. Stabilisci obiettivi giornalieri o addirittura di ora in ora. Le piccole vittorie a poco a poco si accumuleranno e diventeranno grandi con i tuoi muscoli.
  4. Fatti aiutare. Amici e familiari sono qui per te: se chiedi aiuto in modo onesto e trasparente, spiegando i tuoi propositi e i tuoi progetti, per loro non sarà certo un peso darti una mano.
  5. Guardati indietro alla fine. Ogni volta che raggiungi un obiettivo fai una pausa e guardati indietro per capire come sei cambiato e quanta strada hai fatto. Poi riparti più forte di prima.

L'asso nella manica: Men’s Health Personal Fitness Trainer

Per iniziare l’anno con il mood giusto, allevia lo stress delle feste con un po’ di sano allenamento. Puoi migliorare il tuo workout con gli allenamenti che trovi su menshealth.it oppure essere seguito da un personal trainer con la nostra app ufficiale, Men’s Health Personal Fitness Trainer.

Scarica la versione Esperto dallo Store del tuo smartphone e tablet (disponibile per iOS e Android) e inizia l’anno con il workout giusto. Non te ne pentirai!

© RIPRODUZIONE RISERVATA