Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Attento ai farmaci online!

17 March 2010
10 spam su 100 propongono pillole miracolose per il sesso. In molti li comprano, ma funzionano? Sono sicuri? Leggi questo articolo, ti salverà la vita!
Attento ai farmaci online!

Sesso, sesso e ancora sesso. Fare sesso più a lungo è il sogno di tutti gli uomini (e delle loro donne). Immaginati il tuo corpo avvinghiato a quello della tua lei…Immaginati di fare sesso con lei per 2, 3, 4, 5…minuti! Così poco? Immagino non era proprio quello che avevi in mente. Vuoi che quei 5 minuti si trasformino in 20, 30, 40 minuti, o forse più? Per riuscirci molti si affidano a farmaci di dubbia provenienza consigliati nelle spam. Ma è la cosa giusta?

Cosa non fare

Attento ai farmaci online!

L'acquisto online dei farmaci per la virilità è un problema serio, diffuso in ogni parte del mondo. L'allarme arriva proprio dalle autorità di controllo del Web: il 10% dello spam mondiale riguarda la pubblicità di aiuti farmacologici per fare sesso, 10 spam su 100 propongono pillole per il sesso di dubbia provenienza. Cosa non fare se vuoi fare sesso più a lungo? Ecco alcuni consigli.

  1. Non assumere un farmaco perché te lo consiglia un amico. Non è detto che ciò che vada bene per lui vada bene anche per te. Come afferma il presidente della Società Italiana di Urologia, il professor Vincenzo Mirone, utilizzare questo tipo di farmaci, senza controllo medico, è pericoloso per la tua salute! Se proprio credi di averne bisogno consulta uno specialista!
  2. Non acquistare farmaci online. Online puoi comprare di tutto. Ma proprio tutto. Puoi comprare comodamente da casa tua anche una confezione “maxi” da 360 compresse di Viagra, Cialis, Levitra… contraffatti! Secondo un’indagine dell’EAASM (European Alliance for Access to Safe Medicines), il 95,6% dei siti analizzati non opera legalmente, il...devo aggiungere altro? 
  3. Non rischiare mix pericolosi. Alcol e droghe sono già dannosi da soli, vuoi aggiungerci altro? Non mischiarli con i farmaci per la virilità! Creerai cocktail davvero pericolosi. Il sesso è vita, non giocartela! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA