Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

BDSM: terapia di coppia? – 2/2

5 January 2017
Molte volte si pensa che solo agli uomini piaccia il sesso un po’ più piccante, ma ne sei davvero sicuro? Prova il piacere del BDSM e preparati a ridare vita alla tua vita di coppia.
BDSM: terapia di coppia? – 2/2

Terapia di coppia?

Per vivacizzare una relazione in fase di stallo, non c’è niente di meglio che lasciarsi andare completamente al piacere del sesso. Dopo aver visto nello scorso appuntamento come iniziare a riaccendere il fuoco della passione, ora è il momento di darci dentro.

Fase 3. Perdere il controllo

Parti alla conquista del piacere. Essere al centro dell’attenzione di qualcun altro permette al partner di allentare le redini del controllo e di godersi le sensazioni. Iniziate con una mascherina o una fascia che copra gli occhi: vi aiuterà a entrare nel ruolo passivo. Dopotutto se non ci vedi non puoi avere tutto completamente sotto controllo. Questo semplice accorgimento aiuterà entrambi a concentrarsi sulle sensazioni, a mantenere l’atmosfera giusta e a evitare quelle risatine nervose capaci di smontarti subito.

L'oggetto del piacere

La mascherina
Usando una mascherina non saprete mai che cosa succede e l’anticipazione di quello che sta per succedere: mistero, adrenalina, eccitazione… vero piacere.

Il consiglio
Dopo averle messo una mascherina sugli occhi sfiorala con le dita o con una piuma nella parte interna delle cosce, delle braccia e alla base del collo.

  • Poi interrompiti per 15/20 secondi, questo la lascia in attesa e la prepara ad accogliere meglio la mossa successiva.
  • Se avete deciso insieme di andare più vicino alla soglia che separa il piacere dal dolore prova a mordicchiarle i lobi delle orecchie mentre le pizzichi i capezzoli e le labbra della vagina. Metti alla prova i suoi nervi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA