Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Campioni di stile: DSquared2 veste il Manchester City

31 ottobre 2016
Moda e calcio: il brand italiano Dsquared2 vestirà i campioni inglesi del Manchester City durante tutti i viaggi della Champions League.
  • Salva
  • Condividi
  • 1/6 Dsquared2 veste il Manchester City

    Sport e moda. Un duo che da diversi anni è diventato sempre più vincente. Prima ci fu Hugo Boss per il Real Madrid, poi Giorgio Armani per il Bayern Monaco, e ora Dsquared2 veste il Manchester City.

    Campioni di stile

    Dsquared2 è pronto a conquistare la Champions League. In questa stagione 2016/2017 il marchio diretto dai fratelli Dean e Dan Caten è il nuovo Club’s Exclusive Official Fashion Partner e vestirà i campioni inglesi durante tutti i viaggi della Champions League.

    La Champions League

    Dopo una settimana di stop, ritorna l’appuntamento con la Champions League. Martedì 1 novembre a Manchester il City scenderà in campo contro il Barcellona. Una partita che regalerà grandi emozioni agli appassionati di calcio. Il City di Pep Guardiola, secondo del girone C, è più agguerrito che mai e ha in testa solo una cosa: vincere. Dopo aver perso contro i blaugrana, primi del girone, per 4-0 al Camp Nou lo scorso 19 ottobre il Manchester City è pronto a dare dura battaglia e a rendere cara la pelle (e la divisa).

    Un alleato in più: Dsquared2

    Con il supporto del team di Dsquared2, che scenderà in campo con il City anche nelle prossime edizioni della Champions League, la squadra di Manchester è pronta a ripartire con una marcia in più nel suo cammino verso Cardiff 2017, dove il prossimo maggio si giocherà la finale per la Coppa dalle grandi orecchie.

    Le divise

    Le divise pre-partita realizzate dal brand italiano sono un omaggio alla storia del club di Manchester: s’ispirano al nuovo stemma della squadra e sono moderne e originali, mescolando così l’eleganza tipica del Made in Italy con dei tocchi di stile moderno. Le divise rispecchiano a pieno lo spirito della squadra e del suo allenatore, lo spagnolo Pep Guardiola, conosciuto per la sua eleganza dentro e fuori dal campo. Sfoglia la gallery e non perderti le nuove divise del Manchester City per vivere a pieno le magiche emozioni della Champions League. #RoadToCardiff

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    x