Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Project Snake: come costruire un riparo nella natura

9 March 2017
Come costruire un riparo nella natura? I survivor del corso di sopravvivenza Project Snake ci insegnano le basi: dalla costruzione del boma alla realizzazione di un’amaca.

Terzo appuntamento con le video-tappe di Project Snake, il viaggio di sopravvivenza in Kenya organizzato dai nostri amici del club survivor. Dopo aver visto nello scorso appuntamento quali sono gli strumenti per sopravvivere in mezzo alla natura – puoi vedere qui il video – oggi vedremo insieme come costruire un boma, una struttura protettiva di spine che serve a tenere lontani i predatori, e come realizzare un’amaca.

Non perderti il video e impara come costruire un riparo nella natura. Buona visione!

PROJECT SNAKE

Per vivere a pieno le emozioni di Project Snake abbiamo deciso di far raccontare l’avventura direttamente ad alcuni dei protagonisti, il fotografo e autore di Mental Survival Fabrizio Nannini, e l’istruttore Master della F.I.S.S.S. e Knife Designer Extrema Ratio Knives Division Daniele Dal Canto. In ogni video imparerai nuovi trucchi utili per migliorare le tue abilità da survivor. Nel prossimo appuntamento vedremo come accendere il fuoco. #ProjectSnake

© RIPRODUZIONE RISERVATA