Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Concentrati sulla t-shirt

3 luglio 2015
La t-shirt è la base del guardaroba estivo maschile.
 Concentrati sulla t-shirt

concentrati sulla t-shirt

 Concentrati sulla t-shirt

La t-shirt è la base del guardaroba estivo maschile. Ma questo indumento essenziale offre dei vantaggi che vanno ben al di là del comfort. Se scelta bene, la maglietta può farti sembrare più magro e in forma. Con questi tre consigli troverai la t-shirt più adatta per far risaltare il tuo fisico.

 

Metti in mostra il core: non devi andare in giro a petto nudo per mettere in mostra i muscoli. Basta scegliere una maglietta dal look consunto e vintage. Il tessuto leggero ti farà da seconda pelle sottolineando tutto il duro lavoro che hai fatto durante l’inverno.

 

Nascondi il girovita: una maglietta scura ti aiuterà a nascondere i kg di troppo. Il nero e il blu navy non rivelando le ombre snelliscono. Inoltre ti danno un’aria dura e sofisticata. Però assicurati che la maglietta che scegli non sia troppo aderente sulla pancia. Deve cadere abbastanza morbida.

 

Allarga le spalle: vuoi nascondere le spalle strette e cadenti? Prova con una t-shirt con maniche raglan. I due colori contrastanti di maniche e busto fanno sembrare più larghe le spalle. Inoltre questo genere di maglietta ha un look sportivo quindi indossala solo con jeans e pantaloni corti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA