Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Grappaterapia

2 novembre 2017
Un sorso di salute per tutto il corpo.
Grappaterapia

C’è un luogo, in Piemonte, e più precisamente in provincia di Asti, dove la grappa è diventata una vera e propria terapia per il benessere.

Gli innovativi trattamenti della grappaterapia sfruttano i principi attivi dei polifenoli e dei flavonoidi contenuti nelle uve, nei vinaccioli e nelle vinacce per ringiovanire la pelle, neutralizzando i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento e della comparsa delle rughe, delle macchie cutanee e della perdita di tono ed elasticità. Grazie alle proprietà rigeneranti e idratanti degli acini e dell’olio di vinacciolo, inoltre, la pelle è più liscia e luminosa.
Non solo: gli estratti della grappa purificano la pelle, tonificano la microcircolazione periferica, idratano e donano nutrizione proteica, lipidica, vitaminica e minerale.

Fatti massaggiare con un composto ad hoc di uva e olio di vinaccioli per goderti il relax più totale, regala al tuo viso un trattamento rigenerante alla vinaccia, antiossidante e antifiammatoria, e alla tua testa un massaggio all’uva, che rinforza i capelli e allenta la tensione in tutto il corpo.

Scopri le magie dell’aromaterapia nelle grotte della Spa, un’avventura sensoriale unica, che trae origine dai profumi ricavati dagli oli essenziali, dalle spezie e dagli aromi di pregiati distillati.

Coccolati con questo, e molto di più, alla Spa di Relais Villa Prato, a Mombaruzzo (Asti), realizzata in una residenza settecentesca di proprietà delle Distillerie Berta, che di grappa se ne intendono. La villa storica, trasformata in wellness centre, ospita ben sei suite dotate di ogni confort e 800 metri quadri di relais de charme immersi nel verde, con tre piscine, sauna, bagno turco, percorso Kneipp e aree relax per rigenerarsi, con una vista mozzafiato sullo scenario naturalistico di Langhe, Roero e Monferrato, Patrimonio dell’Unesco.

Grappaterapia
© RIPRODUZIONE RISERVATA