Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

LO YOGA PER FARE SESSO (2)

10 July 2009
Altri quattro esercizi della disciplina indiana che possono migliorare le tue prestazioni a letto e regalarti piacere assoluto
LO YOGA PER FARE SESSO (2)

Lo yoga per fare sesso (2)

03. Posizione del cane con la testa in giù1. Prendi una cintura yoga (o una cinghia, o una cravatta) e crea un cappio ad un’estremità, poi legalo alla maniglia di una porta chiusa.2. Mettiti con le spalle rivolte alla porta e a una certa distanza da essa, poi con l’altra estremità della cintura crea un secondo cappio, infilaci le gambe e fallo risalire fino a metà cosce.3. A questo punto, piegati in avanti all’altezza della vita e comincia ad avanzare quanto più possibile con le mani sul pavimento, in modo da percepire una pressione sulle cosce che ti tira verso la porta. Mantieni la posizione per 10 respirazioni. Il consiglio in più: se la posizione risulta faticosa, prendi una cintura più lunga. Aumentando la distanza sarai meno tirato verso l'alto e verso la maniglia della porta. 04. Affondi verso il basso1. Resta in posizione eretta con gli addominali in tensione. 2. Facendo un passo in avanti, allunga la gamba destra e nel contempo abbassati. La tua coscia destra dovrebbe essere parallela al pavimento, mentre la gamba sinistra risulta completamente estesa. Le tue braccia possono essere perpendicolari al pavimento o tenute sui fianchi. 3. Mantieni la postura per 10 respirazioni, torna al punto di partenza, e ripeti con la gamba sinistra in avanti. Il consiglio in più: se non riesci ad arrivare fino al pavimento, puoi eseguire lo stesso esercizio piegando il ginocchio della gamba che porti avanti a 90°. Oppure puoi eseguire gli affondi anche lateralmente. 05. Piegamento in avanti in piedi1. In piedi, con le gambe allargate di circa 120 cm, le dita dei piedi leggermente retratte, contrai i muscoli delle gambe tenendole tese.2. Flettiti in avanti sulle anche, tenendo la schiena dritta. Poni le mani sul retro di una sedia. Rilassa il collo e lascia che ciondoli liberamente senza alcuna tensione. 3. Mantieni la postura per 20-30 secondi, immaginando che lo spazio tra ciascuna vertebra della colonna si espanda. Il consiglio in più: quando hai acquisito maggior flessibilità, puoi appoggiare le mani direttamente sui tuoi polpacci, oppure lasciar appoggiare direttamente i tuoi avambracci sul pavimento. 06. Respiro sensuale1. Siediti con le gambe incrociate. Metti la tua partner a cavalcioni su di te, seduta sul tuo grembo, cosicché vi possiate trovare faccia a faccia. 2. Respirate lentamente e con calma. Restate il più a lungo possibile in questa posizione priva di ogni attrito, mentre tu armonizzi il tuo respiro con il suo. 3. Respira nel suo orecchio o sul suo collo. Trasforma lentamente questa posizione in un rapporto sessuale (sempre che entrambi lo desideriate). Quando siete vicini all’orgasmo, non trattenetevi. Il consiglio in più: quando il vostro respiro è sincrono, cominciate anche ad ondeggiare e a muovervi all’unisono. Cerchi altri trucchi per massimizzare il piacere con la tua partner? Allora clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA