Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Look perfetto in 4 mosse

27 ottobre 2016
Prenditi cura del tuo corpo e usalo come arma di seduzione. Ecco come avere un look perfetto in 4 semplici mosse.
Look perfetto in 4 mosse

Viso, occhi, mani e fondoschiena: sono queste le prime cose che una donna guarda in un uomo. E non importa se il tuo incontro è solo sesso o vero amore. Ciò che conta è che tu faccia buon uso di questi consigli per rendere il tutto memorabile!

Viso

Look perfetto in 4 mosse

Anche senza parlare, il viso racconta tutto di te e ogni espressione rappresenta un’emozione. Parti dal viso, quindi, e rilassa ogni singolo muscolo con un bel massaggio che sarà utile anche allo spirito: quando acquisti la crema controlla che contenga ossido di zinco, proteggerai la pelle senza chiudere i pori rendendola così liscia e idratata.

Come applicare la crema
Durante l’applicazione della crema, massaggia per qualche minuto tutto il viso e concedi alla tua pelle un trattamento di primo d’ordine come nelle migliori spa.

Occhi

Look perfetto in 4 mosse

Il look perfetto di uomo passa anche dallo sguardo, che deve essere sicuro e magnetico. Certo, la notte da leoni con gli amici non ti aiuta e le occhiaie sono il tuo nemico numero uno da combattere. Che cosa fare in questi casi? Usa un gel contorno occhi: il suo siero ultra rinfrescante ravviva all’istante il tuo sguardo grazie ad alcune sostanze come la caffeina e gli antiossidanti.

Come applicare il gel
Non toccare il gel direttamente con le mani, per l’applicazione usa uno sticker a sfera. Completato il trattamento di bellezza i tuoi occhi godranno di una sensazione di freschezza immediata e di lunga durata.

Mani

Look perfetto in 4 mosse

Assolutamente da evitare l’effetto carta vetrata che sia per una semplice stretta di mano o per un preliminare hot. Soprattutto in questo periodo il rischio di avere mani screpolate è davvero dietro l’angolo. Scegli una crema per le mani ricca di vitamine: avrai delle mani morbide e soprattutto idratate.

Come applicare la crema
Quando applichi la crema massaggia le mani finché non si assorbe completamente. Non aspettare di avere la pelle secca per usarla, il consiglio è di applicarla tutti i giorni (durante il periodo autunnale/invernale) almeno un paio di volte al giorno, al mattino e durante la giornata.

Capelli

Look perfetto in 4 mosse

Anche se non hai più la chioma di un tempo, i capelli sono una parte importante di te, da toccare per pura vanità o da far toccare alla tua lei in un momento di estasi. In ogni caso, i tuoi capelli devono sempre essere all’altezza della situazione. La prossima volta che compri lo shampoo, ricordati di prendere anche una crema per i capelli con arginina, una sostanza che li rende più forti ed elastici.

Come applicare la crema
Applica la crema sui capelli bagnati e sul cuoio capelluto, risciacqua e tampona con un asciugamano. In questo modo ridurrai il rischio di rottura e caduta dei tuoi tanto amati capelli.


A cura di Ottavio Mantovani

© RIPRODUZIONE RISERVATA