Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

NATALE: REGALI SICURI E SCONTATI

10 dicembre 2012
Due soluzioni per fare i tuoi acquisti per le feste in tutta sicurezza e senza stress, online come nei negozi dello shopping
NATALE: REGALI SICURI E SCONTATI

NATALE: REGALI SICURI E SCONTATI

Con il 1° dicembre è scattata ufficialmente la corsa ai regali natalizi, una maratona alla quale nemmeno tu - volente o nolente - potrai sottrarti. Che tu preferisca andare per negozi o puntare sull'e-commerce (come nel 2011 hanno fatto più di 9 milioni di italiani), inevitabilmente ti toccherà mettere mano non solo al portafoglio ma anche a bancomat e carta di credito, con il timore che la tua carta finisca tra le 12 ogni mille che - secondo le statistiche della BCE - vengono mediamente clonate e usate in modo fraudolento. Certo il valore delle frodi è in costante calo (-12,1 %, sempre secondo i dati BCE) tuttavia la prudenza è sempre d'obbligo. E allora per aiutarti a fare i tuoi acquisti natalizi senza stress, MH ha pensato a te, segnalandoti due soluzioni che ti permetteranno di spendere i tuoi soldi in tutta sicurezza e con più tranquillità.

Shop&Save, compra e risparmia

Se invece preferisci girare per negozi, c'è un App per il tuo iPhone, iPad o telefono Android che ti può aiutare a trovare l'offerta più vantaggiosa nella zona in cui stai facendo shopping. Shop&Save funziona così: tu attivi la geolocalizzazione dal tuo smartphone, e mentre passeggi per negozi ricevi automaticamente le segnalazioni dei coupon per gli sconti. A quel punto puoi decidere di comparare le varie offerte, scegliere la più conveniente per te e recarti direttamente in negozio e mostrare al negoziante il codice promozionale per il più tradizionale degli acquisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
x