Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Project Snake: inizia il viaggio

9 February 2017
Project Snake: un trek survivalistico estremo in Kenya intrapreso dai nostri amici del Club Survivor. Da oggi non perderti l’appuntamento qui su menshealth.it con le loro videostorie e i loro segreti per sopravvivere nella natura più ostile. Sei pronto a diventare un vero survivor? #ProjectSnake
Project Snake: inizia il viaggio

Abbiamo già parlato in precedenza di Project Snake, il trek survivalistico estremo intrapreso dai nostri amici del Club Survivor. Ora dopo averne visto degli scatti in anteprimaguarda qui per saperne di più – viviamo insieme a loro l’avventura: da oggi non perderti l’appuntamento qui su menshealth.it con le loro videostorie e i loro segreti per sopravvivere nella natura più ostile. Guarda il video e preparati anche tu a diventare un vero survivor!

#PROJECTSNAKE: L’AVVENTURA IN KENYA

Dal 6 al 20 novembre i nostri amici del club Survivor sono stati in Kenya alle prese con un corso di sopravvivenza davvero diverso dal solito. 18 giorni, un percorso a piedi di 200 km tra la savana e la giungla alle pendici del monte Kasigau.

IL RACCONTO

Per vivere a pieno le emozioni di Project Snake abbiamo deciso di far raccontare l’avventura direttamente ad alcuni dei protagonisti, il fotografo e autore di Mental Survival Fabrizio Nannini, e l’istruttore Master della F.I.S.S.S. e Knife Designer Extrema Ratio Knives Division Daniele Dal Canto.

In ogni video imparerai nuovi trucchi sull’arte della sopravvivenza e vivrai insieme a loro l’avventura del Kenya. #ProjectSnake

© RIPRODUZIONE RISERVATA