Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Sesso a Natale: i trucchi per riaccendere la passione

20 dicembre 2016
Sesso natalizio: ecco tutto quello che devi sapere per riaccendere la passione e vivere un Natale davvero bollente.
Sesso a Natale: i trucchi per riaccendere la passione

Perché limitarsi a limonare sotto il vischio? Rendi tutto più bollente e dai il via a una nuova tradizione natalizia, quella del sesso natalizio. Ecco i trucchi per riaccendere la passione.

Davanti al caminetto

Sesso a Natale: i trucchi per riaccendere la passione

Stendi la coperta più morbida che hai accanto al camino. Poi metti la tua lei dell’umore giusto: sedetevi uno di fronte all’altra sulla coperta, vestiti, e togliete all’altro un indumento alla volta, a turno.

Il consiglio
Medita sulla partner, non toccarla, limitati a guardarla. La luce del fuoco è molto morbida e protettiva, nasconde i difetti fisici e la mette a suo agio, spingendola a mostrare il suo corpo senza paura. Quando siete entrambi nudi passa un cubetto di ghiaccio sul suo pube e sul pene mentre la penetri. Il contrasto tra il calore del fuoco e il freddo del ghiaccio è stupendo e ti aiuterà a durare di più.

A casa dei tuoi

Sesso a Natale: i trucchi per riaccendere la passione

Le lenzuola di Spiderman sono imbarazzanti, è vero, ma poter vedere uno scorcio del tuo passato la farà sentire più legata a te. Ritorna un po’ ragazzino, fai sesso nel letto in cui dormivi da teenager e rivivi la “paura” di essere beccato dai tuoi. Il rischio renderà il tutto più eccitante.

Il consiglio
Fai sesso con la tua lei nella posizione del cucchiaio: se vi beccano, puoi sempre dire che vi stavate solo coccolando. Oppure andate avanti a fare sesso, ma in silenzio. Essere obbligati ad affidarsi agli sguardi e solo alle mani dell’altro che ti guidano, senza poter parlare o far capire con la voce quello che provi è incredibilmente eccitante.

Fantasie prenatalizie

Sesso a Natale: i trucchi per riaccendere la passione

La fantasia sessuale più classica è quella di farlo con una collega, magari sulla scrivania dell’ufficio. Per Natale trasforma il tuo desiderio in realtà (senza perdere il lavoro). Se sei già impegnato perché non presentarti al party natalizio della tua azienda con la tua lei e mostrarla con orgoglio a tutti?

Il consiglio
Rendi tutto più eccitante facendo un po’ di sesso orale o di preliminari in auto prima di entrare alla festa. Sarà il vostro segreto e quando gli altri uomini la guarderanno la sentirai ancora più tua e morirai dalla voglia di toglierle di dosso quei vestiti eleganti. 

Questo Natale riaccendi la passione con il sesso natalizio e regalati momenti di piacere con la tua dolce metà con le 5 mosse per fare sesso sotto l’albero!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
x