Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Le migliori app per dormire

21 February 2017
La notte non riesci a dormire? Lascia perdere la solita camomilla e fai come noi: prova le migliori app per dormire e migliora la qualità del tuo sonno.
Le migliori app per dormire

Insonnia. Stress. Preoccupazioni famigliari e lavorative. Sono molti i motivi per rimanere svegli la notte. Ma ne vale la pena? Stacca la mente dalle preoccupazioni e dormici sopra. Come? Con queste 3 app che abbiamo testato apposta per te!

La TOP 3 del sonno

Addormentarsi? Non è un problema. O forse sì? Se la sera non riesci a dormire, la tecnologia ti può aiutare. Prendi il tuo smartphone e prova queste app.

1. Sleep Circle
In genere ti consigliano come poterti rilassare dopo esserti svegliato. Ma perché non provare a svegliarti già rilassato? Impossibile? Non proprio. Da oggi puoi farlo, con un’app davvero particolare: Sleep Circle. Questa App ti permette di migliorare molto la qualità del tuo sonno: Sleep Circle traccia le fasi del sonno e ti sveglia solo quando non sei nella fase profonda, permettendoti così di svegliarti in modo naturale e riposato.

2. Naturespace
​Se Sleep Circle ti aiuta a svegliarti nel momento giusto, Naturespace invece ti aiuta a dormire nel modo giusto, con un rilassante “rumore” di sottofondo. Puoi scegliere tra una varietà di suoni che vanno dal rumore delle onde al frusciare delle foglie, portando la natura in camera da letto. Un’App per gli amanti della natura, ma anche per chi vuole scappare dal caos del rumore della città, che ti fare sembrare di dormire all’aperto.

3. To Bed
Come addormentarti, come svegliarti… ma come sapere quando è il momento giusto per andare a letto? Nulla di più semplice: hai mai sentito parlare di To Bed? Questa App, disponibile solo per iPhone, è una sorta di sveglia al contrario: ti chiede quanti anni hai e quando vuoi alzarti. Poi imposta un allarme per dirti quando devi andare
a letto. Un App che può sembrare semplice
ma molto efficace.

© RIPRODUZIONE RISERVATA