Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

The Woolmark Company agli Internazionali BNL di Roma con Paolo Lorenzi

9 maggio 2017
In occasione dei prossimi Internazionali BNL a Roma The Woolmark Company si prepara a scendere sulla terra rossa del Foro Italico con il campione Paolo Lorenzi e presenta l’esclusiva t-shirt in Wool Tek.
The Woolmark Company agli Internazionali BNL di Roma con Paolo Lorenzi

Ritorna in Italia l’appuntamento con il grande tennis. Dal 10 al 21 maggio si disputerà a Roma l’edizione 2017 degli Internazionali BNL di Roma. Un appuntamento che sarà visto da molte persone in tutto il mondo. Un’ottima occasione per il noto brand The Woolmark Company per scendere in campo insieme al campione Paolo Lorenzi e per presentare la sua ultima novità, Wook Tek.

Paolo Lorenzi in campo con Woolmark e Australian a Roma

L’italiano Paolo Lorenzi (numero 36 nella classifica mondiale ATP) è pronto a scendere sulla terra rossa del Foro Italico di Roma. Dal 10 maggio il tennista romano sarà impegnato in una battaglia a colpi di racchetta per regalare grande spettacolo al suo pubblico di casa. E per questa occasione in campo avrà un alleato in più, l’esclusiva t-shirt in Wool Tek del brand di tennis Australian realizzata in collaborazione con il noto marchio di moda The Woolmark Company.

Wool Tek, l’innovazione secondo Woolmark e Australian

In occasione degli Internazionali BNL di Roma i due brand hanno sviluppato insieme Wool Tek, un innovativo tessuto misto lana e poliestere tecnico, e hanno così realizzato una maglia che assicura la massima performance ai più alti livelli agonistici.

Wool Tek, le caratteristiche
La nuova t-shirt realizzata da The Woolmark Company in collaborazione con Australian è il capo ideale per tutti gli sportivi. Il tessuto Wool Tek, utilizzato per la maglia di Paolo Lorenzi, unisce la performance e l’elasticità alla naturale morbidezza della lana Merino. Le qualità di questa fibra tecnica naturale permettono alla t-shirt di essere leggera, resistente sia agli odori che ai raggi UV e soprattutto elastica, permettendole in questo modo di adattarsi meglio al movimento del corpo. La lana Merino, inoltre, assorbe il vapore acqueo del corpo e permette a chi la indossa di rimanere fresco e asciutto anche durante l’esercizio fisico più intenso.

La t-shirt degli sportivi

The Woolmark Company agli Internazionali BNL di Roma con Paolo Lorenzi

In occasione degli Internazionali BNL d’Italia, Australian, in collaborazione con le eccellenze mondiali del tessile, SuedwolleGroup Safil, Tessuti Marzotto Fabrics e Zegna Baruffa Lane Borgosesia, ha sviluppato una collezione in lana Merino e poliammide tecnico, composta da una polo, una giacca e un maglione che vestirà i Giudici di linea, i Ball Boys, lo Staff Direzionale, lo Staff Super Tennis, i Cameramen e la squadra ATP di Australian durante tutto il torneo.

Se vuoi diventare anche tu protagonista sui campi da tennis come il campione italiano Paolo Lorenzi, non perderti la nuova collezione realizzata da Australian e Woolmark. Potrai acquistarla presso le boutique degli Internazionali BNL d’Italia a Roma e online.


In foto: maglia in Wool Tek tested by Woolmark, Australian

© RIPRODUZIONE RISERVATA