Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Triathlon e Bike Accademy insieme per la prima Tri Bike Academy d’Italia

6 April 2017
Non perderti l'occasione di vivere un’esperienza unica nel suo genere. Nello splendido scenario della Laguna di Chia vivi le emozioni del triathlon nella Tri Bike Academy, la prima Bike Academy interamente dedicata al Triathlon organizzata dal canale televisivo Bike Channel.
Triathlon e Bike Accademy insieme per la prima Tri Bike Academy d’Italia

Ti piace il triathlon? Allora noi di menshealth.it abbiamo l’evento che fa per te. Dal 19 al 25 aprile non perderti l’occasione di vivere un’esperienza unica nel suo genere. Nello splendido scenario della Laguna di Chia potrai partecipare alla prima Tri Bike Academy d’Italia.

Un evento unico nel suo genere

Il canale televisivo Bike Channel propone una grande esclusiva: la prima Bike Academy interamente dedicata al Triathlon. Un’occasione per vivere a pieno la tua passione per lo sport e perché no, goderti una vacanza nel segno del benessere fisico. Avrai l’occasione di vivere l’esperienza di un training camp in una bellissima palestra a cielo aperto, in una delle baie più spettacolari di tutta Italia, e allenarti (ma soprattutto divertirti) assieme a un coach d’eccezione, Sergio Contin, commissario tecnico della Nazionale Italiana alle Olimpiadi di Londra 2012 e coordinatore squadre nazionali atleti élite a Rio 2016.

Il programma del training camp

Triathlon e Bike Accademy insieme per la prima Tri Bike Academy d’Italia

Dal 19 al 25 aprile potrai goderti una bella vacanza nello scenario unico della Laguna di Chia e vivere a pieno le emozioni del triathlon. Nel fine settimana infatti la laguna sarda diventerà il centro del mondo per molti appassionati in occasione della Chia Sardina Triathlon, prima tappa del circuito Follow Your Passion.

L’allenamento. La prima Tri Bike Academy si svolgerà in collaborazione con TriO Events e rappresenterà un allenamento ideale in preparazione della stagione di triathlon o per chi volesse avvicinarsi al triathlon. Inoltre sarà possibile partecipare (o anche solo vedere) la prova di triathlon 70.3 in programma domenica 23, con iscrizione a prezzi agevolati. Il programma prevede giornate di attività miste a relax, approfittando del ponte del 25 aprile. Un intenso camp di endurance che diventa anche una vacanza in pieno stile Men’s Health: sessioni di nuoto in vasca, da solo o in gruppo (previste sessioni individuali curate dal tecnico José Brborich di Triathlonpassione.com), e in mare aperto, uscite in bicicletta (anche su tracciato diversificato in base al proprio livello) e sessioni di corsa di gruppo e individuali. Un allenamento troppo pesante? Non ti preoccupare. Non importa il tuo livello di partenza, sarai seguito da personale preparato e specializzato che ti aiuterà e seguirà in questa avventura, dalla fase di riscaldamento fino a quella di recupero muscolare.

L’allenamento con il campione. Durante la Tri Bike Academy vivrai anche l’esperienza unica di allenarti in compagnia di Jan Frodeno, Campione del Mondo Ironman e oro olimpico nel triathlon a Pechino 2008.

I meeting tecnici. Oltre all'attività di allenamento vero e proprio saranno programmati anche dei meeting tecnici per spiegare le più innovative metodologie di allenamento, dare consigli sull'alimentazione e presentare anche le nuove tecnologie sviluppate da Garmin per i triatleti.

Per maggiori informazioni clicca qui e approfitta ancora per alcuni giorni dell'offerta sull’iscrizione. Vivi l’esperienza del triathlon. Una vacanza, un training camp. In due sole parole Tri BIke Academy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA