Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Un Halloween da paura

31 October 2017
8 consigli per una serata da brivido
Un Halloween da paura

Halloween è il momento ideale per scatenare il bambino che c’è in te. Caramelle, zucche da incidere, travestimenti… il 31 ottobre tutto è giustificato. Se poi ci aggiungi belle donne (s)vestite sexy e alcol a fiumi il divertimento è garantito.

Ma solo perché puoi fare il bambino non significa che devi festeggiare come tale. C’è di meglio che bussare casa per casa al grido di “Dolcetto o scherzetto”. Upgrada il tuo Halloween – dalla zucca incisa ai dolciumi passando per i costumi – con questi 8 consigli. Seguili e avrai una notte fantastica!

1. Incidi una zucca da vero uomo

A fare una zucca con gli occhi a triangolo e la bocca sdentata sono capaci tutti. Quest’anno stupisci tutti con una incisione intricata.
Cerca su internet un disegno complesso e stampalo in bianco e nero. Attaccalo alla zucca con lo scotch e usando un taglierino ricalca le linee del disegno in modo da riprodurre una traccia sulla zucca. Togli la stampa e ripassa le linee con un coltello. Incidi la zucca seguendo queste linee pre-tagliate.

2. Niente scherzetto, mangia il dolcetto

Lascia stare le caramelle, che fanno solo male ai denti e alla linea, e abbuffati di M&M alla mandorla. Le mandorle contengono grassi amici del cuore che aiutano a stabilizzare gli zuccheri nel sangue facendoti sentire sazio più a lungo.

3. Fai sesso con la ragazza dei tuoi sogni

Non c’è serata migliore di Halloween per soddisfare le tue fantasie più strane. Vestiti da supereroe, da soldato, da pompiere o da qualsiasi altra cosa ecciti la tua ragazza e faccia sentire te un macho e chiedi alla tua lei di fare lo stesso: ballerina, danzatrice del ventre, infermiera, poliziotta? Ovviamente il suo costume dovrà essere il più sexy e corto possibile. Andate a una festa insieme, così l’eccitazione e l’aspettativa cresceranno finché non sarete finalmente soli. A quel punto via i costumi e buon divertimento.

4. Mangia la tua zucca

La zucca è l’alimento più nutriente di Halloween. È strapiena di ferro e fibre, betacarotene e antiossidanti come la vitamina C. Alcune varietà di zucche inoltre abbassano la pressione.

5. Fai il pieno di zuccheri

Il popcorn caramellato è perfetto prima di un allenamento intenso in bici o di corsa. Essendo ricco di calorie e povero di grassi, infatti, ti dà una botta di energia quando serve. Non sei convinto? Secondo le ricerche il miele contenuto nei popcorn dolci è una fonte energetica valida quanto i gel energetici che trovi in commercio.

6. Riempi il costume

Se hai intenzione di vestirti da Hulk, Superman o un altro personaggio muscoloso devi essere all’altezza della parte. Puoi mantenere un po’ più a lungo i muscoli gonfi e sodi del post workout facendo più ripetizioni con meno peso.

7. Fai scorrere il sangue

Spaventa gli amici con il sangue finto fatto. Mescola lo sciroppo d’acero con del colorante alimentare rosso. Aggiungi del giallo quanto basta per trovare la tonalità corretta del sangue e aggiungi del verde per scurire il tutto. Applicalo con un contagocce, un pennello o con le dita. O, se vuoi un look un po’ splatter, usa uno spruzzino.

8. Fatti un costume last minute

Se, come tutti, sei così preso dagli impegni da non aver tempo di farti un costume lavorandoci un po’ un per giorno e non hai voglia di spendere soldi per un costume già fatto e così ti ritrovi il 31 ottobre senza nulla in mano non disperare. Puoi ancora recuperare un costume per la festa di stasera. Ecco qualche idea veloce e facile da realizzare con quello che hai in casa:

  1. Agente segreto: ti basta un completo scuro e occhiali da sole
  2. James Bond: vestito elegante e un po’ old fashioned, papillon e gel sui capelli
  3. Politico: cravatta rossa o blu (meglio ancora se a strisce o con una fantasia sottile)
  4. PC: Chiedi a un amico di vestirsi con te. Lui indossa jeans e maglietta, tu completo e occhiali da sole. Tu sei un PC, lui è un Mac. Attenzione: questo è travestimento da nerd
  5. Serial killer: se non sai proprio dove sbattere la testa vai alla festa vestito con i jeans e un maglione. Quando ti chiederanno da che cosa ti sei travestito rispondi che sei un serial killer. Si sa che a prima vista sono indistinguibili dalle persone normali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA