Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Un weekend di relax

8 settembre 2016
Ti senti sotto tono? Smettila di pensare solo al lavoro​: corri ai ripari e preparati a immergerti in un'oasi di benessere durante il weekend.
Un weekend di relax

Si stanno concludendo le prime settimane di lavoro e ti senti già sottotono? Non hai il giusto mood! Anche al lavoro puoi mantenere il giusto mood e continuare ad essere rilassato come quando eri in vacanza, partendo dai weekend. Smettila di pensare solo al lavoro: la tua settimana lavorativa finisce al venerdì sera: poi hai 48 ore tutte per te prima di rimettere piede in ufficio. Rilassati e ricaricati!

Organizza
il weekend

Quando la settimana sta per finire tira le somme: sono stati cinque giorni pazzeschi e sei stanco morto? Fai l’elenco delle cose da fare la prossima settimana e poi programma un bel fine settimana di relax.

Addio lista delle cose da fare 
Sei pieno di impegni? Mettili nell’agenda e non pensarci più per tutto il weekend. Se vuoi inserisci tutto su Google Calendar e attiva le notifiche. Ci penserà lui a ricordarti cosa fare e quando.

Pianifica la domenica
Pianifica bene la domenica, in modo da fare sempre almeno una cosa bella. Può anche essere sempre la stessa cosa, come un rituale, da fare al pomeriggio o alla sera. Così quando il weekend sarà quasi finito invece di essere triste vivrai l’attesa per quell’evento piacevole che ti aspetta.

Il consiglio: fai sport in un’oasi benessere

Scollega la TV così eviterai di buttare via il weekend ciondolando tra divano e poltrona. Vuoi fare una corsa il sabato mattina appena sveglio? Prepara tuta e scarpe il venerdì sera e lasciale in bella vista. Se invece sei ancora alla ricerca di quell’angolo di paradiso tutto per te, sappi che in città lo puoi trovare. Anche in una città caotica come Milano infatti puoi trovare quell’angolo di paradiso che ti fa sentire in vacanza ogni giorno dell’anno. Un luogo dove mettere via lo smartphone e dedicarti solo a te stesso. Ci sono diverse opzioni, puoi frequentare un corso di yoga e di meditazione per rilassare la mente, o puntare a un recupero più attivo, dove praticare sport da solo o insieme agli amici, e perché no, anche alla famiglia.

L’appuntamento
A Milano sabato 10 e domenica 11 settembre l’Aspria Harbour Club, che vanta numerosi riconoscimenti in qualità di operatore dei club sportivi privati e per famiglie più esclusivi d’Europa, organizza una due giorni di Open Day dove vivere un’esperienza esclusiva riservata sia ai soci che ai non soci. La partecipazione è gratuita. Per maggiori informazioni puoi sempre consultare il sito web di Aspria Harbour Club Milano.

Un weekend di relax
© RIPRODUZIONE RISERVATA