Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

WRC 2017: Rally del Messico

10 marzo 2017
Il Mondiale Rally 2017 arriva in Messico per la terza tappa del WRC. Preparati a vivere le emozioni del Rally del Messico insieme a menshealth.it e scopri dove vedere la diretta.
WRC 2017: Rally del Messico

Dopo le rigide temperature della Svezia – sgomma qui se vuoi vedere i risultati e una sintesi della gara –, la terza tappa del World Rally Championship 2017 approda (dal 10 al 12 marzo) nel clima tropicale di León, in Messico. Guarda il trailer della gara ed entra nel clima del WRC 2017!

3° TAPPA DEL MONDIALE: MESSICO

WRC 2017: Rally del Messico

Monte Carlo, Svezia e ora Messico. La terza tappa del WRC 2017 è la prima fuori dal continente europeo e si presenta come una delle più difficili per i piloti. Caratteristiche della gara? 370 km da percorrere a bordo delle vetture, a cui si aggiungono circa 500 km di spostamenti per andare e tornare da città del Messico a León e viceversa; le alte temperature, dall’inverno e la neve svedese ai circa 30° del paese Centro-Americano; le alte quote sulle montagne di Sierra de Lobos e Guanajuato sono solo alcuni degli imprevisti a cui vanno incontro i piloti in questa terza tappa del WRC 2017.

Dove vedere la gara

A partire dalle 22.00 di venerdì 10 marzo, sulla piattaforma televisiva di Red Bull, potrai goderti gli highlight e sabato 11 marzo alle 5.00 am CET la gara. E se a causa del fuso orario non potrai vedere la diretta, non preoccuparti. Potrai rivedere la gara sulla Red Bull TV e rivivere le emozioni del Rally del Messico nelle foto e nella sintesi che troverai qui su menshealth.it.


Crediti foto: Jaanus Ree/Red Bull Content Pool

© RIPRODUZIONE RISERVATA
x